Dove comprare maglie calcio a trento

Una miscela dei pezzi più iconici di un decennio memorabile sia per il calcio che per il club di Londra, ai tempi irresistibile sul campo di Highbury e nella street culture inglese. A convincere ancor prima della partenza è il nuovo kit targato Nike che verrà indossato dagli inglesi per la competizione iridata. Blu royal anche pantaloncini e calzettoni di questo kit da trasferta. A completare la divisa pantaloncini blu con inserti rossi e bianchi e calzettoni bianchi con inserti blu. La divisa casalinga dei Diavoli Rossi rimane fedele ai colori della bandiera nazionale. La classica divisa casalinga è di colore blu, con una chiusura a bottone del colletto circolare e la patch della bandiera nazionale sui bordi delle maniche. La maglia del Marocco ai Mondiali 2022 celebra quell’impresa proponendo una divisa rossa con scollo a V verde come gli orli delle maniche. Le stesse applicazioni della prima maglia su collo e retro trovano spazio anche qui, ma in bianco, a parte la fettuccia a bandiera sul fianco delle maniche. Sulla parte frontale della maglia è impresso un motivo geometrico a zig-zag, tono su tono, sull’orlo della manica assieme a una piccola banda navy compare anche la bandiera nazionale.

Si nota sulla maglietta un design tono su tono che rappresenta il leone rampante presente nello stemma del paese. Colletto e “baffo” della Nike sono in verde, così come lo stemma della federazione posto all’altezza del cuore, che presenta però una tonalità più scura. Lo stemma della federazione è posizionato all’altezza del cuore e con un effetto ricercato fuoriesce dalla striscia verde per buttarsi verso il centro della divisa. La maglia away è beige/bianco sabbia, con crest federale sul cuore e logo Nike granata sulla parte destra. Entrambe le maglie hanno posto sul lato del cuore lo stemma della Canada Soccer Association, che combina in biancorosso una tipica foglia d’acero al pallone da calcio, divisi nel centro unicamente dalla scritta “Canada” in nero. Il design si ispira alle maglie più gloriose del passato con una grafica stampata all over, polsini a costine e un pannello posteriore superiore con ribalta che mostra la scritta NUFC.

La divisa presenta dei polsini e un colletto tondo a coste. Il colletto è a girocollo blu scuro così come il profilo delle maniche e le strisce verticali sui fianchi. Il colletto è a girocollo blu, il profilo delle maniche è blu con una piccola parte nel retro rossa. La maglia è impreziosita da righe sottili orizzontali di colore nero e azzurro che sono riprese anche nelle costine delle maniche e nei fianchetti laterali. Il colore rosa è usato su questa maglia per ricordare la prima maglia home ufficiale indossata dalla Juventus nei primi giorni del club. La maglia home Nike è bianca, con un pattern astratto sulle maniche raglan e sulle spalle che richiama le ali dell’aquila bianca coronata, cioè l’animale che compare nello stemma nazionale, che troviamo sul petto. Le maglie home e away, forse proprio per lasciare spazio al nuovo stemma, sono un inno alla semplicità, senza particolari trovate grafiche. Ma lo stile delle maniche sembra anche un omaggio alle iconiche grafiche Nike che, nei primi anni ’90, comparvero sulle maglie della Nigeria, un’altra nazionale caratterizzata dalla presenza del rapace nello stemma, e del Borussia Dortmund. Fin dal primo istante abbiamo pensato che la terza maglia del Depor potesse vincere a mani basse il titolo di miglior divisa della Liga 2016/2017. Difficile realizzare un prodotto migliore, quindi i nostri complimenti vanno all’italiana Lotto che con questa casacca (denominata Orixe 1906) celebra i 110 anni dalla fondazione del glorioso club galiziano.

Stiamo parlando dell’Ajax, che con quel carta da zucchero abbinato al nero di linee oblique ha creato un “piccolo Picasso” sopra la sua casacca. Seppur condita da sterili polemiche sulle tonalità e la quantità di nero e azzurro, la maglia dell’Inter è un lavoro di rara bellezza. La maglia è disponibile per bambini a partire da due anni fino ai 12 e poi in taglie dalla S alla XL, non avrete dunque alcun problema a scegliere quella più adatta alle vostre esigenze, anche qualora dobbiate regalarala ai vostri figli. Magliecalciostore è il sito di e-commerce che da oltre 15 anni opera nel settore dello sport, in particolare del Calcio. Gemellaggio storico della tifoseria mantovana è quello con la Curva Nord del Brescia, i primi contatti tra le due fazioni risalgono agli anni ottanta. Non era peraltro la prima volta che i due club incrociavano i loro destini. È il colore rosso a farla da padrone, con l’onda orizzontale volta a rappresentare sempre i colori tradizionali. Il design è pulito ed asciutto, con il colore rosso che la fa da padrone. Design simile per la terza maglia, bianca con un pattern frontale a sottili righe verticali tono su tono.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglie juventus sulla nostra homepage.